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nuovo PROGRAMMA DI ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA - per maggiori info continua ...

 

Con riferimento al rinnovo del C.C.N.L. del 22/12/2010 e a seguito dell’Accordo dell’11/04/2011 e s.m.i. fra Confapi e Federmanager in materia di assistenza sanitaria integrativa, abbiamo definito le garanzie per la copertura sanitaria integrativa a favore dei Dirigenti, Quadri Superiori, Amministratori e Titolari PMI e dei relativi nuclei familiari.

Per poter attivare le prestazioni sanitarie in favore di Dirigenti e Quadri Superiori, l’Azienda deve trasmettere al Fondo, tramite raccomandata a.r. oppure a mezzo fax o posta elettronica, il modulo "Richiesta d’iscrizione", ricevuto dall’interessato, debitamente compilato e sottoscritto unitamente alla "Dichiarazione congiunta d’iscrizione al Programma di assistenza sanitaria integrativa", sottoscritta anche dall’Azienda stessa, e alla copia della contabile bancaria attestante il pagamento del contributo.

Per poter attivare le prestazioni sanitarie in favore di Amministratori e Titolari PMI,  l’Azienda deve trasmettere al Fondo, tramite raccomandata a.r. oppure anche a mezzo fax o posta elettronica, il modulo "Richiesta d’iscrizione", debitamente compilato e sottoscritto unitamente al "Questionario sanitario" da compilare a cura di ciascun interessato e di ogni componente il nucleo familiare che si intende inserire nel "Programma di assistenza sanitaria integrativa". I "Questionari Sanitari" saranno verificati dalla Compagnia che ne darà riscontro al FASDAPI, il quale  comunicherà l’esito delle valutazioni e,  in caso di esito positivo, richiederà il pagamento del contributo dovuto.

I "piani sanitari" e la relativa modulistica (richiesta di iscrizione, questionario sanitario, richiesta di rimborso, procedure operative, modulo variazione dati, ecc.) sono disponibili su questo sito - AREA ISCRITTI - nelle rispettive categorie di ppartenenza - link Gestione sanità integrativa .