Chiudi

News

Nuove indicazioni Fasdapi su iscrizioni, conseguenti all'adozione delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica, di cui al Decreto-legge 23 febbraio 2020 e ai successivi DPCM

Spettabile Azienda,

stante l'attuale emergenza sanitaria e considerate le conseguenti difficoltà operative, il Fasdapi ritiene utile mutare per tutto il periodo di allarme le proprie necessità, agevolandoLa nell'applicazione di tali procedure.

Pertanto da oggi Lei potrà scegliere anche di anticipare l'invio dei moduli delle domande di iscrizione Dirigenti, Quadri Superiori e Quadri, tramite l'invio per PEC, ottenendo così immediatamente la nuova registrazione.

Questa procedura, in deroga alla norma ordinaria sulle iscrizioni, che avviene con l'invio del modulo, solo in originale, tramite posta raccomandata, da oggi il Fasdapi Le iscrive momentaneamente il nuovo manager anche per PEC, per ovviare a qualsivoglia difficoltà di recapito della modulistica nella forma tradizionale.

Quindi da oggi, 13 marzo 2020 il Fasdapi accetta a tutti gli effetti anche l'invio della suddetta modulistica anche per posta elettronica all'indirizzo fasdapi@pec.fasdapi.it. in attesa che la situazione di emergenza sanitaria nel Paese si normalizzi, e con l'impegno da parte dell'azienda di conservare l'originale della suddetta modulistica per l'invio a Fasdapi in originale e a mezzo raccomandata al ripristino della normale operatività.

Eventuali ulteriori indicazioni sull'argomento saranno pubblicate tempestivamente sul sito www.fasdapi.it.