Chiudi

News

FASDAPI PRESENTE ALL'ASSEMBLEA NAZIONALE DI CONFAPI



Il 21 novembre 2025 FASDAPI, rappresentato dal Direttore Generale Alex Paiella ha presenziato all’Assemblea Nazionale di Confapi. L’occasione ha permesso di sottolineare il valore delle tutele assistenziali e assicurative fornite dal FASDAPI e il costante impegno del Fondo a supporto dei dirigenti e quadri superiori delle PMI aderenti al sistema Confapi.
Durante l’assemblea è stato rinnovato il mandato del Presidente Cristian Camisa, a cui rivolgiamo i nostri migliori auguri per un triennio caratterizzato da continuità, innovazione e particolare attenzione al welfare degli associati.
L’evento ha messo in evidenza l’importanza del welfare all’interno del sistema bilaterale Confapi-Federmanager, strumento fondamentale per garantire sostegno ai lavoratori e rafforzare il rapporto tra aziende, dirigenti e istituzioni.