Chiudi

Professional Gestione Sanità Integrativa

Professional - Gestione Sanità Integrativa

Professional

Con riferimento al rinnovo del C.C.N.L. per i Dirigenti e per i Quadri Superiori P.M.I. Confapi - Federmanager del 16 novembre 2016 le garanzie Fasdapi per l’Assistenza Sanitaria Integrativa riservate ai quadri superiori, vengono estese anche in favore dei “Professional” e dei relativi nuclei familiari.

Per attivare le prestazioni sanitarie l’Azienda deve trasmettere al Fondo, tramite raccomandata a.r. oppure a mezzo fax o posta elettronica, il modulo "Richiesta d’iscrizione", ricevuto dall’interessato, debitamente compilato e sottoscritto unitamente alla "Dichiarazione congiunta d’iscrizione al Programma di assistenza sanitaria integrativa", sottoscritta anche dall’Azienda stessa, e alla copia della contabile bancaria attestante il pagamento del contributo.

La circolare informativa, il piano sanitario e la relativa modulistica (richiesta di iscrizione, richiesta di rimborso, procedure operative, modulo variazione dati, ecc.) sono di seguito reperibili.

NB: la possibilità di accedere al Programma di Assistenza sanitaria è riservata esclusivamente ai Professional con contratti aventi durata almeno pari a 12 mesi.

Per ulteriori informazioni o richieste di chiarimenti su iscrizioni, anagrafica, ammontare dei contributi e modalità di pagamento, è possibile contattare FASDAPI dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 al numero 06/4871448. Per ulteriori informazioni o richieste di chiarimenti sui piani sanitari, sulle liquidazioni o interpretazioni contrattuali è possibile contattare Assidai dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 al numero 06/44070600.

ATTESTAZIONE RINNOVO ISCRIZIONE ANAGRAFE FONDI SANITARI ANNO 2021 per visualizzare il documento clicca qui