Con riferimento al rinnovo del C.C.N.L. del 22/12/2010 e a seguito dell’Accordo dell’11/04/2011 e s.m.i. fra Confapi e Federmanager in materia di assistenza sanitaria integrativa, abbiamo definito le garanzie per la copertura sanitaria integrativa a favore dei Dirigenti, Quadri Superiori e dei relativi nuclei familiari.
Per attivare le prestazioni sanitarie l’Azienda deve trasmettere al Fondo, tramite raccomandata a.r. oppure a mezzo fax o posta elettronica, il modulo "Richiesta d’iscrizione",ricevuto dall’interessato, debitamente compilato e sottoscritto unitamente alla "Dichiarazione congiunta d’iscrizione al Programma di assistenza sanitaria integrativa", sottoscritta anche dall’Azienda stessa, e alla copia della contabile bancaria attestante il pagamento del contributo.
Per ulteriori dettagli clicca sulla Circolare n. 2012/32 e sulla Circolare n. 2012/34
A parziale rettifica di quanto indicato nella suddetta circolare n. 2012/32 si precisa che per il rinnovo delle prestazioni relativo all’anno seguente e per le nuove iscrizioni con decorrenza 1° gennaio, il versamento dei contributi dovrà essere effettuato, da parte dell’azienda, entro e non oltre il 10 gennaio. Molte aziende, inoltre, ci hanno richiesto di prolungare i tempi di adesione al programma scaduti il 30 aprile scorso: il Fondo ha ottenuto dalle compagnie di assicurazione l’allungamento dei termini di iscrizione fino all’8 giugno 2012, fermo restando quanto riportato nella precedente comunicazione riguardo alle prestazioni, alle condizioni economiche delle stesse e all’inizio della validità della copertura (vedi circolare n. 2012/34).
ATTESTAZIONE RINNOVO ISCRIZIONE ANAGRAFE FONDI SANITARI ANNO 2023 per visualizzare il documento clicca qui